mappa plantare della Riflessologia Plantare On Zon Su

Logo on zon su school Milano

Scuola di riflessologia plantare a Lecco Lombardia

Corsi di riflessologia plantare a Lecco

Metodo tradizionale
On Zon Su©

mappa della Riflessologia Plantare Taoista On Zon Su

Modalità di iscrizione
ai corsi di Lecco

approfondimenti sulla Riflessologia Plantare Taoista On Zon Su


 HomeChi siamo


Iscriviti al corso professionale di riflessologia plantare On Zon Su© a Lecco 2023-2024 con inizio il 23 sett 2023.

Particolare tecnica on zon su ai corsi di riflessologia plantare di Milano    Particolare tecnica on zon su ai corsi di riflessologia plantare di Milano

Inviare un e-mail copiando e compilando 
tutte le voci
sottostanti a
info@onzonsu.com :

Il/la sottoscritto/a (nome Cognome) dopo aver acquisito le informazioni sul sito On Zon Su School,  è  intenzionato/a a frequentare il corso di  riflessologia plantare   On Zon Su©  2023/2024 a Lecco con inizio  il 23 sett. 2023.

c
hiede pertanto,  l'inserimento nella lista  partecipanti e  di essere contattato/a ai seguenti recapiti per perfezionare l'iscrizione:
1) numero di telefono  cellulare e/o fisso
2) Indirizzo di posta elettronica;
3) professione;

4) aspettative - richieste ecc.


Appena disponibile, vi verrà spedita via e-mail o al vostro domicilio la modulistica richiesta, tale modulistica andrà spedita alla scuola via Fax, email o via posta prioritaria agli indirizzi comunicati nella modulistica stessa.

I posti sono limitati, quindi le iscrizioni verranno accettate in ordine di precedenza, tenendo conto della data del timbro postale,  del fax o della mail ricevute dalla scuola, se per qualsiasi motivo il corso non dovesse partire (cause di forza maggiore) verrà restituita la quota di iscrizione con modalità di bonifico bancario o vaglia postale. Tutte le istruzioni per perfezionare l'iscrizione saranno nella modulistica che verrà recapitata agli interessati. Le iscrizioni via web sono accettate entro e non oltre il 14° giorno (feriale)prima dell'inizio del corso, dopo tale data sarà possibile iscriversi solamente in sede del corso, il primo sabato di inizio, salvo disponibilità di posti liberi

 

SEDE DEL CORSO:
 
Il Corso di Lecco si svolge in  via Aspromonte, 11 - 23900. Alcuni incontri vengono condivisi con il gruppo di Milano in Via Moroni 8 a Sesto San Giovanni (MI). I giorni condivisi a milano sono visualizzati qui sotto:

Calendario 2023-2024 Lecco
corso di riflessologia plantare metodo On Zon Su©
1- 23-24 sett.     '23   (a Sesto)
2 - 14-15 ott.      '23   (a Lecco)
3 - 16-17 dic.      '23   (a Lecco)
4 - 03-04 feb       '24   (a Lecco)
5 - 09-10 mar      '24   (a Lecco)
6 - 04-05 mag      '24   (a Sesto)


Mak Zi Il il fondatore del metodo di riflessologia plantare On Zon Su Mappa del paesaggio esterno di Mak Zi del corso di riflessologia plantare on zon su

line2r.gif (1429 byte)

servizio clienti della on zon su school
La Riflessologia Plantare On Zon Su© - approfondimenti, storia, mitologia clicca QUI


Diritto di recesso: il consumatore che acquista un servizio tramite internet ha diritto a recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla firma del contratto  con le modalità specificate dalla legge: comunicazione scritta alla sede della scuola mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica o fax: entro le quarantotto ore successive, però, bisogna comunque inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento per confermare la suddetta comunicazione. Tutte le comunicazioni dovranno essere inviate ai recapiti della scuola che saranno indicati nelle modulistiche inviate.

 

x

line1r.gif (1431 byte)

On Zon Su School
di Gianna Legato
Sede  Legale: Via Gaggiano, 24  19021 ARCOLA - SP )
Tel: 0187.955.54.56 -   Cell. 392.150.3909 - 347.5826327
- fax 01871852550
C.F.LGTGNN55L49E463G  - P.I. 01495580118 -
e-mail info@onzonsu.com

Attività Formativa Regolamentata dalla Legge n 4 del 14 Gennaio 2013

servizio clienti della on zon su school

la nostra scuola - formazione - chi siamo - elenco sedi in Italia - libri - mail - referenze - link Amici - insegnanti - trattamenti - corsi a Verona - corsi a Brescia - corsi a Lecco
corsi alla Spezia - corsi a Lecco - corsi a Roma  - corsi a Mantova - origini storiche - corsi a sesto san giovanni- origini mitologiche - lista riflessologi professionisti - corsi a Mantova - corsi privati