Benvenuti nel sito della scuola di  riflessologia plantare On Zon Su©

Mappa-Plantare-Riflessologia-On Zon Su-piede destro

 Logo-On-Zon-Su-School-scuola di riflessologia plantare
Maestro-Ming-Wong

Mappa-riflessologia-on-zon-su-piede-sinistro

Master Ming: Caposcuola Mondiale
di Riflessologia Plantare Cinese

line1r.gif (1431 byte)

Medico di Medicina Tradizionale Cinese M.T.C.

line1r.gif (1431 byte)

Corsi di MTC, Tai Ki Kung,
On Zon Su©, e Cau (moxa) in Italia


line1r.gif (1431 byte)

 CHI SIAMO                                                                                 HOME
                            
PAKUA-Esagono TaoistaM° Ming medico di M.T.C.

PAKUA-Esagono TaoistaI suoi insegnamenti

PAKUA-Esagono TaoistaSupervisore ai corsi in Italia


      CHI SIAMO    L'ONZONSU©   LE ORIGINI        I CORSI
               

 

  • Maestro Ming e L'On Zon Su©

  • E' il caposcuola mondiale della riflessologia plantare cinese On Zon Su©. È un cittadino italiano dal 1970 e membro dell'Organizzazione Professionale Svizzera di MTC (TCM) e della Société Internationale d'Acupuncture dal 1973.

foto del Maestro-Ming-Wong

  • M° Ming Medico M.T.C.
    Master Ming è un medico tradizionale originario di Canton, una città della Cina meridionale. La sua passione per la Medicina Tradizionale Cinese (MTC) nasce fin da bambino, quando ha iniziato a seguire le lezioni del suo bisnonno. Il bisnonno, il dottor Wong Mou Wan, era un famoso maestro di Agopuntura e Tai Ki Kung. L’Agopuntura è una tecnica che usa degli aghi per stimolare i punti energetici del corpo. Il Tai Ki Kung è una disciplina che combina movimenti, respirazione e meditazione, una forma di Tai Chi del sud della Cina. Master Ming ha imparato queste arti dal bisnonno e ha continuato a studiare e praticare la MTC per più di cinquanta anni. Ha approfondito la sua conoscenza con il Maestro Men Tou Ci, un altro esperto di MTC. Il Maestro Men Tou Ci era stato un allievo del bisnonno di Master Ming, quindi aveva ereditato la sua saggezza e il suo stile. Master Ming ha seguito i suoi insegnamenti e ha sviluppato le sue competenze nelle varie branche della MTC. In Italia, è il supervisore dei corsi di riflessologia plantare per diventare riflessologo professionista.

 

Maestro-Ming-On-Zon-Su-School

 

  • I suoi insegnamenti

    Il Maestro Ming ha iniziato la sua carriera di medico e insegnante nel 1970. In quell’anno, ha condiviso la sua conoscenza dell’arte di CAU (Moxa) con studenti provenienti da tutto il mondo. CAU è una tecnica che usa il calore delle erbe per stimolare i punti di agopuntura. Master Ming ha insegnato questa arte insieme al suo amico Lee Ying Ang, un famoso maestro di arti marziali. I due hanno collaborato presso l’Accademia di Agopuntura di Hong Kong, una prestigiosa istituzione di medicina tradizionale cinese (MTC). Nel 1982, Master Ming è stato invitato in Europa per diffondere le sue competenze nelle arti mediche tradizionali di MTC. Da allora, Master Ming vive e lavora in Svizzera e, in Italia, tiene corsi di MTC, corsi di riflessologia plantare  On Zon Su©, di TaiKi Kung, Cau (moxa). Questi corsi sono rivolti a chi vuole imparare anche a chi vuole ottenere un certificato per lavorare come riflessologo. Master Ming è un maestro riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua esperienza e la sua saggezza.


                 Ming-Wong-On-Zon-Su-School

  • Supervisore ai corsi On Zon Su©
    Master Ming è il leader mondiale dell’On Zon Su©, la riflessologia plantare cinese. Questa è un’arte antica e tradizionale che promuove la salute e il benessere. Master Ming è anche il supervisore delle Scuole e dei corsi di riflessologia plantae metodo On Zon Su© in Italia. Grazie a lui, molti italiani hanno scoperto i benefici di questa pratica. L’On Zon Su© si basa sulle mappe segrete dei punti riflessi del piede. Questi punti sono collegati alle correnti energetiche del corpo e dell’universo. Massaggiando i punti riflessi, si ristabilisce l’equilibrio tra uomo, cielo e terra. L’On Zon Su© è più di una tecnica, è una filosofia e una meditazione. Chi vuole imparare questa arte può iscriversi ai corsi professionali abilitanti per divenire riflessologo, della On Zon Su School. I corsi sono supervisionati e approvati dallo stesso Master Ming, medico esperto in medicina tradizionale cinese da cinquanta anni.

    line1r.gif (1431 byte)



MILANO


SESTO S. G.


ROMA
 

PARMA


VERONA


MANTOVA

 

LA SPEZIA


LECCO


BRESCIA

 TORNA SU                                                                    HOME


line1r.gif (1431 byte)




On Zon Su
© School
di Gianna Legato
Scuole di riflessologia plantare On-Zon-Su

Sede  Legale: Via Gaggiano, 24  19021 ARCOLA - SP 
Tel: 0187.95.5456 -   Cell. 392.150.3909 C.F.LGTGNN55L49E463G  - P.I. 01495580118 
e-mail info@onzonsu.com - Attività Formativa
Regolamentata Legge n 4 del 14 Gennaio 2013

line1r.gif (1431 byte)